Posted on

Panca da fitness ultra completa: tutto quello che è possibile fare con questo attrezzo sportivo

La panca da fitness che vogliamo presentarvi in questo articolo è un attrezzo sportivo in grado di accontentare le esigenze e gli allenamenti degli sportivi più critici.

Scopriamo insieme le varie caratteristiche e i tipi di esercizi che si possono svolgere.

Iniziamo subito spiegando che si tratta di una struttura estremamente stabile e sicura: occupa molto spazio e perciò è consigliato posizionarla all’interno di una stanza adibita a palestra.

E’ estremamente sicura e consente di potersi allenare comodamente a casa senza la supervisione di un personal trainer.

Dotata di un sedile confortevole e morbido permette di svolgere sessioni di esercizi intensi senza rischiare di farsi del male alla schiena.

Insieme alla panca avrete in dotazione tutta una serie di accessori per i vostri allenamenti, va acquistato a parte solo il bilanciere che deve essere lungo 2,20 metri per lavorare in completa comodità.

Tra gli accessori inclusi troverete la barra per la lat, fune tricipiti, barra corta, cavigliera, maniglia semplice e barra cromata.

Insomma, sarà possibile per voi effettuare delle lunghe sedute di allenamenti proprio come in palestra, senza dimenticare ovviamente che è necessario essere degli sportivi abbastanza esperti per poter utilizzare al meglio questa panca e per poter sfruttare al meglio le sue potenzialità.

Lo schienale è dotato inoltre di ben 7 diverse posizioni da poter impostare in base alle proprie comodità: inclinato, declinato e sdraiato.

Così facendo potrete potenziare ancora di più i muscoli dei vostri pettorali in maniera professionale.

La messa a punto della panca è estremamente facile grazie al sistema di sbarra in cromo con blocco rapido.

La qualità di questo attrezzo è indiscutibile e per questo motivo acquistarla comporta una spesa abbastanza consistente.

Considerando che si tratta di un prodotto maggiormente utilizzato da sportivi esperti, consigliamo di acquistarla a tutti gli utenti che necessitano di allenamenti intensi da poter svolgere quotidianamente anche in casa.

La spesa finale per questo prodotto è di 700€: la trovate a questa cifra su molti siti web specializzati o nei negozi di articoli sportivi ben forniti. Sul link seguente tutto quello che c’è da sapere sulle migliori panche fitness.